I trattamenti ideali di bellezza per un weekend in totale relax

“Quanto manca a venerdì?”

È la frase che continuiamo a ripeterci perché il venerdì è diventato il giorno più bello della settimana: finalmente inizia il weekend e possiamo concederci una po’ di relax.
Leggere un libro, dedicarci ad un hobby casalingo, ascoltare un po’ di musica sul divano e perché no? Regalare del tempo a noi stesse con trattamenti ad hoc che possono essere fatti comodamente a casa. Concederci delle coccole di bellezza per rivitalizzare il nostro corpo e la pelle del viso è ideale come rito di conclusione di giorni stressanti al lavoro.

Ma come iniziare?

Sicuramente con una bella doccia rilassante e Cinq Mondes fa sicuramente al nostro caso!
Cinq Mondes Huile Phyto Aromatique de Douche et de Bain Bengalore

Cinq Mondes è un brand che associa l’aromaterapia agli ingredienti specifici e agli oli essenziali per una migliore performance e ha creato, secondo questa filosofia, l’Huile Phyto Aromatique de Douche et de Bain Bengalore: un olio da bagno e da doccia per una pelle sana e profumata. La sua confezione di colore blu scuro richiama il colore simbolo del relax e la delicata fragranza di vaniglia assoluta e dell’olio essenziale di cardamomo incontrano l’energia necessaria per l’introspezione, la calma e il relax.

E mentre siamo sotto la doccia, quanto è piacevole concedersi uno scrub per rinnovare la pelle e prepararla al trattamento successivo?

Gommage Sublime Cinq MondesIspirato ai rituali e alle ricette dei guaritori Tahua, ti consiglio il Gommage Sublime di Cinq Mondes, un esfoliante corpo delicato che elimina tutte le impurità per affinare la grana della pelle. Questo trattamento purifica delicatamente la pelle grazie ai granelli di zucchero e cocco che la levigano in maniera sublime, mentre l’azione rigenerativa si ottiene grazie ai preziosi oli di monoi, noni e avocado.

Se anche dopo questo momento iniziale di relax, hai le gambe stanche e le senti appesantite dallo stress accumulato durante la settimana, Cinq Mondes ha la soluzione anche a questo.

Crème Jambes et Pieds Legèrs Cinq Mondes

La sua Crème Jambes et Pieds Legèrs è una crema idratante che procura alle gambe una sensazione di leggerezza ed è ideale per riattivare la circolazione. Nella sua formula ritroviamo il bambù che, grazie all’alto contenuto di silice, dona molti benefici alla pelle, e la canfora che, invece, aumenta la circolazione del sangue e tonifica la pelle.

E ora… è arrivato il momento di pensare al viso e agli occhi per togliere ogni traccia di stanchezza.

Break From The Burnout Erno Laszlo

Se hai bisogno di una soluzione rapida, ti consiglio di ricorrere allo strepitoso Break From The Burnout Skin Wellness Set di Erno Laszlo. Questo cofanetto contiene 4 prodotti iconici del brand: il Pore Refining Detox Double Cleanse, che è un detergente per il viso con un’innovativa formula 2 in 1 sviluppata per una doppia pulizia; la Pore Cleansing Clay Mask, che è una maschera all’argilla capace di rimuovere le impurità per una pelle liscia e luminosa; il Multi-Task Eye Gel Cream che è un rivoluzionario siero pressato che riduce visibilmente le borse, le occhiaie, gli occhi gonfi e le rughe sottili per uno sguardo immediatamente più giovane e fresco; il Multi-Task Eye Serum Mask che è una maschera patch contorno occhi che aiuta a combattere le occhiaie, i gonfiori e le rughe sottili.

Infine, in questo momento, un punto debole sono sicuramente le labbra che, oltre al freddo, quest’anno si trovano a fare i conti con la mascherina.

È importante, quindi, curarle con particolare attenzione.

Si può iniziare con un trattamento scrub per le labbra, come per esempio, quello proposto da Make Up Factory.
Bamboo Lip Peeling Make Up FactoryIl suo Bamboo Lip Peeling è un peeling delicato che rimuove delicatamente le scaglie di pelle morta, rendendo le labbra visibilmente più lisce e preparate per il trucco. È un trattamento a base di polvere di bambù privo di oli minerali, parabeni e siliconi che emana un rinfrescante profumo di menta.

One Touch Lip Menard
Per concludere, un altro consiglio che mi sento di darti è di nutrire le labbra con One Touch Lip Treatment di Menard: un trattamento di bellezza dallo straordinario e immediato effetto emolliente e idratante che, grazie ai suoi principi attivi e alla sua formulazione ricca di emollienti naturali, protegge le labbra dalle aggressioni esterne. Comodo da utilizzare grazie alla sua tecnologia innovativa, ‘One Touch’ è un vero e proprio alleato della bellezza femminile.

Ora che hai tutti i consigli, non mi resta che augurarti un buon weekend e buon relax!

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0