articolo prova costume cinq mondes

I migliori consigli di bellezza per un fisico a prova costume

Ore di smartworking, mesi di lockdown, giorni passati un po’ di più tra i fornelli… e ora che dobbiamo presentarci in spiaggia, non facciamo altro che passare del tempo davanti allo specchio per cercare di trovare la soluzione giusta per rimediare a qualche piccolo inestetismo del nostro corpo e per far si che il nostro fisico sia invidiabile.

Per raggiungere l’obiettivo “prova costume” è necessario seguire con entusiasmo e motivazione un bel programma di remise en forme: un’attenta alimentazione, bere molta acqua, concederci delle lunghe passeggiate, utilizzare con costanza qualche trattamento per rendere  il nostro corpo modellato e pronto per lunghe giornate in spiaggia.

Purificare la pelle è il punto di partenza svegliandola dal lungo inverno, attraverso l’utilizzo una due volte a settimana di uno scrub che contribuisce al rinnovamento cellulare, portando via le cellule morte dalla nostra pelle.

Cinq Mondes, brand francese di trattamenti di skincare che combinano le proprietà vegetali con il prezioso valore dell’aromaterapia, propone diverse soluzioni che si ispirano ai migliori rituali di bellezza di tutto il mondo.

Puoi, per esempio, utilizzare il Sublime Scrub, un trattamento che si ispira al rituale di bellezza della Polinesia. Questo prodotto, grazie alla miscela di oli vegetali, come olio di avocado e l’olio di Monoi/Noni, purifica ed idrata in profondità la pelle.

 

 

 

 

 

Cinq Mondes Phyto-Aromatic Shower & Bath Oil KYOTODopo aver massaggiato il prodotto sulla pelle con movimenti circolari, puoi concederti una meravigliosa doccia con il Phyto-aromatic shower & bath oil di Cinq Mondes, un olio per la doccia o il bagno che regala alla pelle una sensazione straordinaria di pulizia e benessere. Questo prodotto è realizzato in cinque fragranze diverse seguendo la tradizione della medicina tradizionale cinese per cui esistono 5 combinazioni di aromi che associati a 5 colori donano al corpo una funzione ben precisa. Ognuno di questi shower bath esaltano uno stato d’animo diverso: il rosso energia, l’azzurro la purezza, verde il rinnovo, giallo il comfort, blu scuro  il relax.

 

Dopo esserti presa cura del tuo corpo, attraverso questo primo step, puoi procedere scegliendo una trattamento più adatto a raggiungere il tuo obiettivo.

Cerchi una crema che aiuti a nascondere le adiposità localizzate?

Cinq Mondes Slimming Coffee CreamIl consiglio è quello di utilizzare Slimming Coffee Cream di Cinq Mondes. Questa crema, promette risultati sorprendenti in sole 4 settimane, ha straordinarie proprietà rassodanti e leviganti e contribuisce, grazie ai suoi ingredienti, a ridurre la cellulite e ad eliminare i grassi e le tossine di drenaggio. L’estratto di caffè biologico contenente un alcaloide gioca una funzione importante nella lipolisi e nel miglioramento della circolazione, la presenza della Glaucine, un ingrediente brevettato estratto dalla pianta di Glaucio Flavum. svolge un’azione antinfiammatoria e inibisce la comparsa di nuovi adipociti e la presenza della noce di koala, prezioso antiossidante e tonificante. aiuta a rimodellare in maniera straordinaria tutto il corpo.

Hai una pelle particolarmente disidratata? Cinq Mondes ha realizzato due prodotti corpo ideali per dissetare la pelle, renderla più elastica e pronta all’abbronzatura perfetta. 

Cinq Mondes Tropical Nuts Melting Body BalmTropical Nuts Melting Body Balm di Cinq Mondes è un trattamento rigenerante e nutriente che prende ispirazione dal rituale di bellezza balinese. Una miscela meravigliosa ottenuta da olio di Tamanu, noto come “Albero Sacro” delle isole pacifiche, con straordinarie proprietà rigeneranti, l’olio di cocco ingrediente protettivo della pelle, e l’olio di kemiri con una forte azione idratante restituendo alla pelle la morbidezza e l’elasticità in poco tempo. Questo è il prodotto ideale per prevenire e curare le smagliature.

 

 

 

Cinq Mondes Sublime Body BalmL’alternativa a questo trattamento è Sublime Body Balm di Cinq Mondes , un prodotto che si ispira al rituale di bellezza polinesiano. Tahiti e le sue isole fanno parte della lista dei luoghi con la più importanti biodiversità vegetali un vero paradiso per gli etnobotanici internazionali. Nella tradizione ancestrale, i guaritori polinesiani hanno sempre utilizzato piante erbacee, arbusti, foglie e frutti, in particolare il Monoi e il Noni di Tahiti. Sublime Body Balm contiene tra i suoi ingredienti i due preziosi oli sia del Monoi che del Noni. La vera meraviglia di questo prodotto che, oltre a nutrire intensamente il corpo, a renderlo vellutato e luminoso, riesce ad esaltare la pelle donandole un effetto madreperla e a mantenerne a lungo l’abbronzatura.

La tua pelle risulta impura, e cerchi qualcosa che la rigeneri e la renda luminosa senza appesantirla?

Cinq Mondes Three Ayurvedic Oils Body Balm

Il consiglio è massaggiare il tuo corpo, dopo la doccia, con un balsamo cremoso non grasso che regala relax e dona alla pelle un aspetto particolarmente idratato, vellutato e levigato. Cinq Mondes propone il Three Ayurvedic Oils Body BalmQuesto trattamento si ispira al metodo indiano ayurveda, contiene olio di sesamo, olio di boswelia, e olio di id neem ed ha un’essenza molto piacevole grazie al cardamomo e legno di sandalo.

Inizia il tuo programma e sarai la più bella di tutta la spiaggia!

 

Scopri i prodotti Cinq Mondes su Finmark con spedizione gratuita su ogni ordine e campioni omaggio scelti dai nostri consulenti di bellessere >>

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0