Immagine-Articolo-Halloween

Halloween pantone nero: i beauty tips per una festa tutta da vivere e sopravvivere

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte, è arrivato Halloween, il momento migliore per osare, per giocare con il proprio corpo, travestirsi da streghe, zombie e assumere i look più divertenti e stravaganti.  

Il colore principe: il nero!

Puntare sullo sguardo è fondamentale.

Ombretti a gogo, tonalità scure che si accendono con polveri shimmer e, il vero protagonista di un make up perfetto per il 31 ottobre, l’eyeliner.

UltraThin-Liquid-Eyeliner-Pen

UltraThin Liquid Eyeliner Pen è un l’eyeliner ultrasottile del rivoluzionario brand americano Blinc, che non ci stancheremo mai di raccontarvi per il risultato pazzesco dei suoi prodotti per il trucco dello sguardo.

Questo liquido dal colore nero intenso con una punta ultrasottile, la più sottile nel mondo della cosmetica, permette di creare delle linee grafiche molto precise, molto vicine alle ciglia superiori, scivola in maniera semplice da permettere di creare dei look davvero versatili.

Come tutti i prodotti Blinc anche questo eyeliner è pensato per occhi sensibili, è resistente all’acqua, non sbiadisce e, quindi, ha una durata molto lunga… anche per tutta la notte!

Essere sensuali, ma con brio è essenziale nella notte di Halloween.

Bon Parfumeur 902

Entra nel mondo segreto di Bon Parfumeur, vaporizza la fragranza  902 .

Le note di testa agrumate e aspre del pompelmo, del mandarino e dello zenzero incontrano le note speziate calde come il legno bianco e la noce moscata che ricordano la vaniglia, il profumo ha un’evoluzione singolare e inaspettata.

La sensualità è contemporanea, vivace e quanto mai scontata pronta per affrontare le danze sfrenate di una notte a toni forti.

La festa è finita, il rientro a casa traumatico, il giorno dopo hangover totale!

Come sopravvivere?

Un momento di relax è la mossa più giusta.

Divano, serie Netflix preferita, piumone, tisana e maschera detox!

Erno Laszlo Detoxifying Hydrogel Mask

Erno Laszlo Detoxifying Hydrogel Mask è la maschera innovativa in hydrogel che aderisce perfettamente al viso, attira le impurità, elimina le tossine e lascia la pelle morbida levigata e rivitalizzata in pochi minuti.

Se vuoi condividere questo momento con i tuoi amici puoi acquistare la confezione da 4 maschere e trascorrere un pomeriggio davvero in bellezza e totale relax.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0