Greenley Parfums De Marly

GREENLEY: lo splash olfattivo che ci immerge nell’atmosfera estiva

Ci siamo quasi…

L’estate è addosso e noi siamo alla ricerca di fragranze nuove, sofisticate, che rivitalizzano la nostra pelle e la nostra anima.

Greenley Parfums De Marly

Tra le ultime novità per la stagione del sole del 2021, l’essenza che si fa luce sul palcoscenico delle fragranze artistiche è sicuramente Greenley di Parfums de Marly, il profumo capace di ammaliare qualsiasi uomo o donna che sia alla ricerca di qualcosa che trasmetta una potente energia e vitalità.

Greenley è una vera e propria magia, un tocco vibrante che emerge dal potere della terra, un soffio di nobile felicità che si muove tra i principi estetici del classicismo e dell’avanguardia.

Vaporizzare questa fragranza significa concedersi meraviglia, libertà, vitalità, tornare in armonia con la propria anima.

Greenley è la fragranza che vi farà fare “WOW”, vi sorprende grazie ad una sua costruzione davvero singolare, la piramide olfattiva è completamente rovesciata e il fil rouge di tutta la creazione è la nota legnosa del Legno di Cashmere che viene interpretata in tutte le sue declinazioni da quella fresca a fruttata.

L’apertura è esperidata con il Bergamotto Siciliano e il Mandarino, il cuore fruttato, ma non troppo dolce grazie ad una fresca nota di Mela Verde croccante, il fondo è la firma delle fragranze di Parfums de Marly: elegante e sensuale grazie alle note di Ambra, e Muschio di Quercia.

Un’esplosione di freschezza audace, un respiro energizzante per trovare la vostra vera natura, è lì in un prezioso packaging verde.

Siete pronti a tuffarvi nella vitalità estiva?

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0