Geto-Le-Serum-copertina-articolo

Géto Suprême Le Sérum: l’elisir di giovinezza che arriva da molto lontano

Chi ha detto che si può avere una bella pelle solo da giovane?

La ricerca dell’elisir di giovinezza vale per qualsiasi età e, questa volta, ci conduce in un
viaggio meraviglioso, in un territorio pieno di tradizione e magia.

L’eccellente ricerca biomedica di Cinq Mondes, riconosciuta in tutto il mondo per la
capacità di trovare sempre ingredienti naturali che si ispirano ai migliori trattamenti di
bellezza di tutto il mondo, arriva fino in Giappone, sull’isola di Okinawa, conosciuta, non a
caso, come l’isola dei centenari.

Qui, tra una vegetazione rigogliosa, cresce la Géto, pianta miracolosa dalle proprietà
rigeneranti e antiage usata dagli abitanti nei secoli e conosciuta come “la pianta di lunga vita”.

geto immagine blog

Cinq Mondes è proprio dall’estratto di Gèto che affida i suoi trattamenti antiage realizzando una preziosa linea a base di ingredienti di origine naturale, dal packaging color oro, che comprende sia crema che contorno occhi e labbra e alla quale, oggi, si aggiunge un siero unico nel suo genere capace di combattere l’invecchiamento cutaneo.

È il Géto Suprême Le Sérum, un trattamento che già per il nome e per la sua confezione entra subito nella lista dei desideri di ogni donna che voglia dare alla sua pelle un fascino eterno e una luce senza pari.

Questo siero anti-età a base di estratto di Gèto bio e arricchito con un duo di acidi ialuronici, l’estratto di wakamae, 6 acidi biomimetici e 2 proteine della seta è cosi potente da levigare, rimpolpare e rigenerare la pelle dando i primi risultati in solo una settimana.

La sua texture è la carezza magica che vi farà innamorare completamente e vi accompagnerà durante l’applicazione in un vero viaggio sensoriale di bellezza.

Geto texture

L’emulsione lattiginosa, infatti, applicata sulla pelle si trasforma in un olio non grasso che si fonde e penetra delicatamente sulla pelle sublimando la resa di un trattamento altamente innovativo e lasciando una delicata fragranza a base di fiori bianchi, tè verde e cedro.

Questo trattamento usato mattina e sera, dopo la detersione e abbinato a Géto Suprême La Crème e Géto Suprême Le Contour Yeux et Lèvres completa la routine ideale contro i segni di invecchiamento della pelle, rigenerando e illuminando in maniera davvero spettacolare la pelle del viso.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0