img-articolo-Fugazzi

Genderless, indefinibili e irresistibili: le tentazioni olfattive di Fugazzi

Rompi gli schemi, sfidati come in roulette russa, fatti domande e non cercare risposte, lasciati tentare e non porti alcun limite: sei nell’universo Fugazzi.

Cedere all’esperienza sensoriale di questo brand di fragranze dalla concezione assolutamente innovativa significa inebriarsi di libertà, perdersi tra contraddizione e mistero, immaginarsi intoccabili e senza tempo.

Flaconi trasparenti custodiscono ossimori di note, jus spudorati long lasting, termini irriverenti a volte del tutto comuni danno il nome a fragranze provocatorie create da un millennial per conquistare millennial.

È un gioco, come il gioco di parole cui si ispira il suo nome “fugazi”, termine italo–americano per descrivere qualcosa che non esiste, di dichiaratamente falso e che con la Z raddoppiata lo è doppiamente!

Ogni profumo è potente, arriva fino al 50% di olio di profumo, ma allo stesso tempo è accessibile, moderno, ecologico e privo di parabeni: è una creazione distintiva per chi lo indossa.

Fermatevi qui, non spingetevi oltre se avete timore di entrare in un mondo provocatorio, contraddittorio ed erotico, se, invece, cedere in tentazione non vi fa paura lanciatevi nelle fragranze e scegliete la vostra!

Al perenne anticonformista, all’anima libera e senza compromessi la fragranza che farà vibrare la pelle è Parfum 1: un viaggio senza confini.  L’animo edonista, che si nutre di lusso e magnificenza, godrà pienamente grazie a Goudh la fragranza a base di Oudh; uno spirito bohémien si accenderà con la fragranza Saint Rémy, un omaggio olfattivo alla follia di Van Gogh.

Fugazzi-(primo-gruppo)

Dalla velocità supersonica, dai brividi frenetici, clacson, stimoli irrequieti della vita urbana newyorkese vaporizzati Workaholic, un’overdose di caffè dall’aroma rinvigorente, si arriva nel paradiso tropicale, in uno stato di estasi e pace di una giornata estiva con Thirsty, la fragranza dalle note fruttate e fresche.

Fugazzi-(secondo-gruppo)

Amori sensuali, tenerezze maliziose sono il racconto delle due fragranze giocose di Fugazzi, In Love with Cocos è l’odore di crema solare che incontra la pelle bagnata e il profumo dolce di limone di un cocktail sorseggiato con i piedi sulla sabbia bollente. Sugardaddy è così come il nome la racconta: tenerezza vellutata dello zucchero ricoperto di frutta deliziosa, dolce, ma pieno di forza e carattere, un jus che si evolve e termina caldo e intenso con le note di muschio e cashmere.

Fugazzi-(terzo-gruppo)

I vestiti si indossano, le fragranze esprimono… al tuo outfit non deve mai mancare la fragranza Fugazzi!

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0