erno laszlo firming cream blog

Firming Cream di Erno Laszlo: la soluzione naturale definitiva contro i segni dell’invecchiamento

La crema antiage è il trattamento, in assoluto, che non può proprio mancare nel cassetto beauty di una donna dai 40 anni in sù.

Se, fino a qualche tempo fa, la crema si sceglieva grazie al nome, facendo non troppo caso agli ingredienti e ai principi attivi, oggi la prima cosa che si fa è andare a vedere la sua composizione e il suo inci.

La cosmetica green è diventata, dunque, una tendenza che ha conquistato tutte le donne a partire dalle grandi star del cinema molto attente alla cura della pelle.

Le pioniere dell’antiage naturale sono state le stelle di Hollywood, prime fra tutte, Gwyneth Paltrow, 46 anni  e Sarah Jessica Parker, 53 anni. L’ex protagonista di Sex and the City ha dichiarato di amare  e utilizzare i trattamenti per viso e corpo a base di ingredienti green.

 

Erno Laszlo, brand che, da oltre un secolo,  si prende cura dello skincare del viso delle donne, non è rimasto indifferente a questo pensiero. 

La storica esperienza, la sicurezza degli ingredienti vanno di pari passo con la biotecnologia e le tecniche di lavorazione sofisticate, che mantengono intatte le proprietà degli ingredienti, biocompatibili al 100%, sono diventate le mission principali del brand.

Erno Laszlo, proprio da quest’anno, ha sottoscritto la “clean promise”, un protocollo che sancisce l’utilizzo completo, sia nella composizione dei trattamenti che nel packaging, di ingredienti e tecniche esclusivamente green and clean.

Proprio sulla scia di questa nuova mission, Erno Laszlo ha progettato la Firming Cream: una potente crema rassodante e rimpolpante a base di ingredienti naturali.

Erno Laszlo Firming CreamL’efficacia della spirulina maxima, un’alga blu-verde ricca di ferro, amminoacidi, antiossidanti e minerali essenziali, si fonde all’estratto di bakuchiol, un’alternativa naturale e non aggressiva al retinolo, per dare vita ad un trattamento in grado di levigare visibilmente le rughe e i segni di espressione.

Il bakuchiol, agisce migliorando la compattezza e l’elasticità della cute, ripristina i livelli di collagene ed elastina e leviga visibilmente rughe e segni di espressione. La  spirulina maxima, ricca di ferro, amminoacidi, antiossidanti e minerali essenziali, contribuisce alla riparazione della pelle e contrasta i segni visibili dell’invecchiamento. 

L’olio d’oliva, il burro di karitè e l’olio di semi di chia, dall’azione idratante, ripristinano in modo duraturo i livelli idrici della cute, mentre i booster nutrienti – menta piperita, zenzero e balsamo di limone – esercitano sulla pelle un effetto astringente e ne migliorano la circolazione.  Gli attivi floreali agiscono nel lungo termine per riparare e rafforzare la pelle, che ritrova così tutta la sua resilienza. 

Firming Cream è la soluzione definitiva per chi cerca una crema naturale dalla texture leggera ad azione rassodante e liftante, associata ad un’alta azione idratante. 

Come e quando utilizzarla?

Dopo aver seguito il trattamento di detersione più adatto a voi di Erno Laszlola crema va applicata mattina e sera sulla pelle del viso, collo e décolleté con movimenti dal basso verso l’alto.  

Un piccolo segreto?

E’ sempre importante massaggiare una piccola quantità sul collo, sul decolleté e sulla parte superiore delle mani per combattere i segni dell’invecchiamento! 

Scopri i prodotti Erno Laszlo e dove trovarli vicino a Te! 

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0