Farmacia alle Grazie e l’amore per Erno Laszlo

Oggi inizia il nostro viaggio in giro per l’Italia alla scoperta dei nostri concessionari che, da sempre, rappresentano il nostro fiore all’occhiello.

E’ attraverso la passione, la cura dei nostri profumieri che, ogni marchio,  ha il suo successo, è con la professionalità di chi sa consigliare il trattamento giusto e la fragranza più adatta all’anima di chi ha difronte,  che il trattamento o il profumo resta quello più amato da chi lo acquista.

E’ l’attenzione di ogni profumiere che trasforma l’acquisto in un’esperienza e, per questo, abbiamo scelto di raccontarvi queste realtà, in modo che voi possiate scoprire con i vostri occhi quello più vicino a voi, entrarci e lasciarvi trasportare in un viaggio di bellezza che sarà per voi indimenticabile.

La nostra prima tappa è a Bassano del Grappa, un borgo nel cuore del Veneto, affacciato sul fiume Brenta, affascinante per tutta la storia che si porta dentro che risale alla Grande Guerra, per il suo Ponte tra i più belli d’Italia, ricoperto in legno, ricordato in una delle più famose canzoni popolari degli alpini e dove viene prodotta la grappa più buona d’Italia. In questa piccola cittadina troviamo la storica Farmacia Madonna Alle Grazie del Dott. Todesco, una realtà aperta con il decreto regio anteriore al 1737 e chiamata cosi perché adiacente, originariamente, alla chiesa dedicata alla Madonna delle Grazie, vicino alla porta d’ingresso della città.

Questa farmacia nel corso degli anni ha subito grandi trasformazioni fino ad essere quella che è oggi: la Farmacia Alle Grazie diretta dal Dott. Enrico Todesco di via Passalacqua 10, che vanta di 20 collaboratori perché, oltre a quello sanitario, offre servizi e prodotti esclusivi e di prestigio.

Nel reparto dedicato alla profumeria troviamo, Anna, una signora cordiale e molto preparata che, da anni, è il punto di riferimento del reparto dermocosmesi. Anna ci racconta, con gentilezza e passione il suo lavoro e l’amore che la lega a Finmark e ad uno dei suoi brand preferiti: Erno Laszlo.

“Anna – le chiediamo – cosa pensa di Finmark e qual è il suo rapporto con il distributore?

“ Io ho un ottimo rapporto con il distributore. Con Finmark ho iniziato la mia collaborazione grazie al suo agente Alessio Burlina. Avere un punto di riferimento certo e professionale, per me, è una cosa fondamentale, perché esistono grandi aziende che poi non hanno personale così preparato e disponibile come l’ho trovato in Finmark. L’agente mi ha trasmesso fiducia e rispetto. La tempestività di  risposta alle mie esigenze e la professionalità con cui lo fa sempre, mi ha fatto capire che, anche l’azienda possiede tutte queste caratteristiche. Non è sempre così, io ho scelto di lavorare con poche aziende, ma serie… e Finmark per me lo è!”

Qual è il brand a cui è più legata ?

“Sicuramente Erno Laszlo. Ho conosciuto questo marchio in gioventù da cliente, 14 anni fa, in una profumeria a Vicenza, con il suo sapone nero, Sea Mud Deep Cleansing Bar, e l’ho voluto portare 3 anni fa  all’interno della Farmacia perché era all’altezza delle mie ambizioni. Oggi sono pienamente soddisfatta, mi piace la sua filosofia e la sua storia. Erno Laszlo è stato un vero e proprio pioniere, io sono innamorata delle detersioni e nel tempo ho scoperto  prodotti meravigliosi.

Erno Laszlo Multi-task Eye Serum MaskIl White Marble Dual Phase Vitamin C Peel, è unico nel suo genere. Le mie clienti, per esempio, sono innamorate dei patch, Multi-task Eye Serum Mask,  e sono delle vere e proprie addicted. Prima di una serata importante o solo dopo una giornate stressante, vengono a cercarli come un rimedio miracoloso contro la stanchezza del contorno occhi.”

Come ci descriverebbe, dunque, il brand Erno Laszlo in poche parole?

“Efficace e performante, cosi potrei descrivere il brand in due parole. E’ risaputo che i suoi  prodotti non creano l’effetto wow, un effetto istantaneo che che poi finisce subito, ma fanno notare, passo dopo passo, la differenza: dopo una settimana che usi in maniera corretta il sapone e il suo olio noti la pelle rigenerata.”

A chi consiglierebbe il brand Erno Laszlo ?

Erno Laszlo è adatto ad una donna attenta alla cura della pelle del viso, una cliente che non ricerca la sensorialità come prima cosa nei trattamenti, ma è una che ama il prodotto mirato che offra prestazioni di ottimo livello. Erno Laszlo è il brand che risponde pienamente alle aspettative della cliente.”

Se siete di Bassano o passate di lì, vi consigliamo di entrare, chiedere magari della signora Anna e farvi consigliare da lei il trattamento più adatto per voi.

Ne vale proprio la pena!

Potete trovare “La Farmacia alle Grazie” in Via Passalacqua 10/A, 36061 Bassano del Grappa (VI) – Tel: 0424.354.35 – Fax: 0424.383.743 – farmacia@farmaciaallegrazie.it

 

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0