Erno Laszlo: un autunno all’insegna dei prodotti iconici tutti da riscoprire

Si sta avvicinando l’autunno, siamo quasi tutti rientrati nelle nostre città, ci stiamo allontanando dallo smartworking casalingo per riprendere la nostra scrivania.

Ci piace l’idea di arrivare sul nostro posto di lavoro, ai tanto desiderati aperitivi con le amiche sempre con una pelle sana ed equilibrata, per questo Erno Laszlo, ha scelto, per questa stagione, di riproporre dei must have che hanno segnato la lunga storia del marchio facendo innamorare migliaia di donne e grandi star internazionali del mondo del cinema e dello spettacolo.

Non dovremmo mai dimenticare che, per il Dr Laszlo, il concetto di bellezza ha un valore molto importante, perché è con la bellezza e la cura della pelle del viso che si esprimono tanti concetti propri della nostra anima.

“Un volto non rappresenta solo la bellezza, ma tutte le qualità del cuore, dell’anima e della mente!”

questa era la famosa citazione che dava il benvenuto nei suoi laboratori insieme all’immagine dell’ “Angelo della Bellezza”, lo stesso che oggi troviamo nel meraviglioso sigillo di ceralacca rossa che è il tratto distintivo della Limited Edition dello Shake-It Tinted Treatment.

Questo prodotto straordinario, tirato fuori dagli archivi del marchio, è una cipria liquida colorata bifase da agitare e miscelare. La sua composizione prevede 90% di trattamento, che controlla la produzione di sebo e l’uniformità del tono della pelle, e il 10% di colore, una tinta leggera e impeccabile ideale per tutti gli incarnati. L’esclusiva tecnologia “tonico colorato” nasconde le imperfezioni e dona contemporaneamente alla pelle un finish opaco dall’aspetto naturale.

 

Con una size più grande e un packaging luxury in oro rosa, ritorna la Phelityl Night Cream Value Size.

Erno Laszlo Phelityl Night Cream Value SizeQuesto trattamento è progettato per nutrire la pelle durante la notte. Tra gli ingredienti alla base della Phelityl Night Cream c’è proprio il complesso “Phelityl”, un formula idratante esclusiva del Dott. Laszlo dal pH quasi identico a quello della pelle ricca di acidi grassi essenziali che garantisce un elevato grado di idratazione mantenendo inalterate le funzionalità cutanee.

 

Tra le vere chicche dell’autunno di Erno Laszlo troviamo anche due meravigliosi set dedicati alla cura del viso grazie ad una selezione di prodotti iconici del brand.

Erno Laszlo With Love, Dr. Laszlo – Iconic Best Sellers Set è il cofanetto dal packaging, vintage con le immagini  storiche della tradizione del brand, che contiene 6 prodotti iconici. Una selezione pensata per gli amanti di Erno Laszlo, ma anche per chi vuole avvicinarsi alla filosofia della giusta cura del viso dello straordinario Dottore.

Un percorso di sei prodotti ad hoc per creare una vera e propria beautyroutine finalizzata ad avere una pelle sana, luminosa e levigata.

With Love, Dr. Laszlo – Iconic Best Sellers Set include tre mini size di trattamenti per la detersione: Detoxifying Cleansing Oil, la Sea Mud Deep Cleansing Bar e l’Hydraphel Skin Supplement, una crema idratante da notte Phelityl Night Cream e due maschere una per il viso e una per gli occhi Hydra-Therapy Skin Vitality Treatment Mask  e Multi-Task Eye Serum Mask.

L’altro cofanetto è Break From The Burnout Skin Wellness, un set di soluzioni rapide per il benessere della pelle del viso e degli occhi, che contiene un prodotto per la detersione, Pore Refining Detox Double Cleanse, due maschere per le impurità e per rinfrescare il viso e lo sguardo, la Pore Cleansing Clay Mask e Multi-Task Eye Serum Mask e un contorno occhi per rigenerare il contorno occhi affaticato Multi-Task Eye Gel Cream.

Caro autunno puoi arrivare, noi siamo più belle che mai per accoglierti!

Scopri i prodotti Erno Laszlo e dove trovarli vicino a Te! 

 

 

 

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0