E’ il momento di splendere: i must have per illuminare il viso

Il sole inizia a farsi sentire, la pelle comincia a prendere una sfumatura dorata e, a tutte noi, sale la voglia di essere luminose.

Abbiamo bisogno di  splendere!

C’è un prodotto di cui non possiamo proprio fare a meno in questa stagione, quello più desiderato in assoluto: l’illuminante.

Questo prodotto, da tenere sempre in borsetta, è ideale per alleggerire e dare il giusto incarnato alla pelle del viso a patto che sia usato in maniera corretta!

L’illuminante, creato con piccole particelle che riflettono la luce, non può essere applicato uniformente sulla pelle del viso, ma esclusivamente su zone specifiche come occhi, zigomi, naso e mento in modo da delineare i tratti del volto.

Realizzato in diverse texture, in crema, in polvere o liquido, è il prodotto indispensabile per far apparire la pelle in tutto il suo splendore.

Per chi vuole precisione ed un effetto “wow” nel look, l’illuminante in polvere è il prodotto ideale e  può essere applicato con un pennello a forma di ventaglio. La polvere si fissa sulla pelle in maniera istantanea ed è più facilmente spalmabile sul viso.

La vera novità per l’estate 2020, arriva da Make up Factory che, per questa stagione propone lo Shimmer Highlighter, un bronzing in polvere ad effetto naturale.

Formulato con microparticelle shimmer dona al viso un finish luminoso e naturale. Questo prodotto, adatto a tutte le pelli, è di facile applicazione e promette di donare un effetto strabiliante anche alle mani meno esperte.

 

Per chi non ha troppo tempo e cerca un prodotto facile da applicare in maniera molto veloce è consigliato usare un illuminante stick.

Una passata rapida sul  viso ed il gioco è fatto! 

Make up Factory ha creato Art of Glow Stick, un prodotto che dona freschezza e luce in modo naturale. Realizzato in 6 tonalità, grazie ai suoi pigmenti perlati e alla sua texture leggera e cremosa, Art of Glow Stick garantisce un effetto luminoso e setoso alla pelle. Proprio per la sua composizione in stick, è un prodotto piuttosto versatile che può essere sfumato sui bordi per dare una luce più uniforme e naturale, ma che può essere applicato nei punti strategici del viso per accentuarli.

Se sei una di quelle che “ la luce non è mai abbastanza” devi assolutamente puntare su un illuminante liquido.

La formula, è molto più idratante rispetto a quelli in polvere o in stick, questo fa sì che l’effetto glossy sia di gran lunga maggiore.

Golden Glow di Sampar Paris

Sampar, brand francese, attento all’invecchiamento della pelle, nella sua linea di prodotti ha realizzato Make Up Golden Glow, un illuminate in crema adatto al  viso e al corpo. Grazie alla sua formula in crema è in grado di fornire una buona funzione idratante alla pelle per tutto il giorno, oltre un’intensa luminosità. L’utilizzo dello straordinario Urban Complex Advance,  garantisce protezione contro i raggi UV e prepara la pelle al sole. I minerali Goldescent donano un finish radioso, e mantengono l’abbronzatura molto a lungo.

 

Desideri una doccia luminosa dalla testa ai piedi?

Ultrabrilliant the sublime gold lotion di Miriamquevedo

Ultrabrilliant The Sublime Gold Lotion è il prodotto che fa per te. Un trattamento lussuoso, realizzato da Miriamquevedo, per portare brillantezza ai capelli danneggiati. Ultrabrilliant The Sublime Gold Lotion interviene sul cuoio capelluto per ridare un effetto setoso alla tua chioma. Questa lozione, ricca di principi attivi, a base di oro 24K e olio di argan è un vero e proprio elisir, che può essere utilizzato su tutto il corpo, l’effetto glow è assicurato!

 

 

Ora non ti resta che scegliere il modo per splendere al meglio!

Scopri i prodotti Finmark e dove trovarli vicino a Te! >>

 

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0