Causa COVID-19 le spedizioni, sempre gratuite, potranno subire dei ritardi non dipendenti dalla nostra volontà.
CinqMondes-BRAND-IMAGE--con-logo

Cinq Mondes: il viaggio tra i sensi che non ha confine

Un viaggio sensoriale tra il fascino dell’India, l’eleganza del Giappone, la leggerezza di Bali, i colori del Marocco, la filosofia della Cina: questo è il viaggio di Cinq Mondes.

Cinq Mondes è un percorso iniziato 19 anni fa, che oggi ha conquistato tutto il mondo grazie alle sue linee green and clean di trattamenti, che riportano equilibrio alla pelle, rendendola sana e bilanciata, attraverso l’utilizzo di ingredienti pregiati e completamente vegetali.

Oli che accarezzano la pelle naturalmente, creme che la arricchiscono con cura, profumi che la inebriano utilizzando delle tecnologie innovative e quel metodo esclusivo che, il brand ha brevettato e chiamato “Skin Dietetics”, ovvero lo schema preciso pensato per rinnovare la pelle del viso e del corpo in maniera naturale.

Un cocktail di oli vegetali che si mescolano tra loro, una varietà di ingredienti botanici che danno vita a linee straordinarie di prodotti per il viso e per il corpo.

Ogni rituale è un viaggio.

Il Rituale di Kyoto, introduce il massagio del viso KO BI DO, affidando il trattamento del viso alla tecnica della Dermapuntura: il lifting senza ago che, grazie alle filosofie e principi delle pratiche Ayurveda e Shiatsu, riportano la leggerezza e la luminosità della pelle alla giovinezza.

Un piacere che si ritrova grazie alla tecnica manuale e ai prodotti per il viso.

Il rituale di Bali coccola la pelle del viso con l’essenza degli ingredienti floreali. 

I Fiori Supremi e oli vegetali, come quello del frutto della passione, si mescolano tra loro diventando straordinarie profumate pozioni.

Una linea di trattamenti che va dal Flowers Cleansing Balm, un prodotto a base di olio di mango e frutto della passione ricchi di vitamina A e C, che combinati con fiori supremi balinesi, deterge la pelle del viso delicatamente, al 3-Minute Phyto-Peeling Gel Mask, una maschera a base di acido glicolico e ginseng biologico che, in soli 3 minuti, perfeziona e leviga la pelle in maniera straordinaria.

 

Il viaggio continua con il Rito di Aleppo

Si arriva in Siria con i trattamenti dedicati alle pelli più secche, per purificare, idratare e nutrire la pelle.

Il vero must to have di questa linea è l’Intense Comfort Cream, una crema nutriente a base di olio di avocado e miele biologico, in grado di ristrutturare e donare alla pelle secca una morbidezza unica.

 

 

La medicina cinese e la filosofia Qi lavora sull’energia, offrendo con il rituale di Guilin, un percorso riequilibrante che rende la pelle sempre giovane grazie al rinnovamento cellulare.

Elixir Precious Regenerating è l’olio che vi farà innamorare per i suoi colori, il suo profumo e il suo miracoloso risultato. Poche gocce, a base di gelsomino, bergamotto e cedro, per dare luminosità e migliorare la compattezza ed elasticità.

 

Eccoci approdati nell’eleganza e tradizione giapponese: siamo nel Rituale di Kyoto.

L’arte del trattamento, della tranquillità per il viso è influenzata dalla Filosofia Zen combinata alla medicina tradizionale giapponese.

Trattamenti per riportare densità e volume alla pelle, come la crema Géto Suprême che, grazie al Géto, pianta preziosa plurisecolare antinvecchiamento, promette il rinnovamento cellulare della pelle in solo una settimana.

                                                                               

Al rituale di Jeju è affidato il viaggio in Korea, l’isola che incarna una delle sette meraviglie del mondo.

Un paesaggio che diventa ispirazione per trattamenti che riportano luminosità e perfezione alla pelle grazie all’utilizzo di estratti botanici del territorio. La perfezione della pelle diventa un segreto per raggiungere la bellezza spirituale.

Sublime Light  Serum è il siero antimacchia a base di liquirizia e magnolia, i cui oli sono 1000 volte più potenti della vitamina C e riescono ad intervenire sull’iperpigmentazione della pelle riportandola alla sua sana luminosità.

 

Il viaggio di Cinq Mondes,  fondato sull’efficacia della ricerca nel mondo dei principi attivi naturali e sensoriali, travolge straordinariamente anche tutto il corpo grazie ai trattamenti che ricordano: i rituali dell’hammam del Marocco, i profumi floreali delle isole polinesiane, i trattamenti ayurvedici dell’India, i massaggi rilassanti del Siam.

Ora siamo pronti a viaggiare, a scegliere il percorso che ci regala benessere e magia…ad arrivare, con la mente e con il corpo, nel paesaggio dei nostri sogni che ci regala benessere e serenità.

Scopri i prodotti Cinq Mondes con spedizione gratuita su ogni ordine e campioni omaggio scelti dai nostri consulenti di bellessere >>

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0