Nell’universo affascinante delle fragranze di nicchia, ognuna ha un ruolo, un potere, ogni profumo riesce a trasformarsi in un viaggio, un racconto ad essere la trasformazione olfattiva di un ricordo così come di un’emozione. Initio Parfums Privés con le sue potenti fragranze funzionali, con accordi coraggiosi, ammalianti e ricercati raggiunge i posti più nascosti dell’intimità, accende il desiderio, stimola l’istinto, si fa portatore di energia.

 

The Hedonist Collection: la collezione per la completa realizzazione di sé

 

 

Ogni collezione è un’esperienza olfattiva che coinvolge tutti i sensi e, in particolare, The Hedonist Collection è quella che vuole innescare un’esperienza intima per portare chi lo indossa verso la completa realizzazione di sé stesso. Dopo Rehab, che apre le porte ad un momento di relax, attraverso un profumo senza artifici per accompagnare chi lo indossa, a vivere l’esperienza di indossare un profumo per puro piacere, Musk Therapy, l’incredibile stimolatore dell’umore, che accompagna chi lo indossa verso uno stato di benessere, entra in scena Paragon, un’essenza che è un amuleto.

 

Paragon la via olfattiva per liberarsi dalle emozioni negative

Paragon è la rappresentazione concreta di come una fragranza diventa un rituale di purificazione ed equilibrio capace di riportare armonia al proprio spirito. Due gocce di profumo sono la bussola per un viaggio intimo destinato all’anima, sono l’elisir che alimenta la fiducia in sé stessi e invita lo spirito ad abbracciare le energie positive.

 

Paragon: la fragranza dal nome misterioso che richiama il diamante perfetto, ma allo stesso tempo l’eccellenza

 

paragon nome

 

Paragon è la spinta che, con energia e forza, aiuta ad allontanare le energie negative e a liberare i blocchi energetici. Paragon è il talismano che fa da guida perché ognuno raggiunga la versione migliore di sé stesso purché sia convinto del suo potere.Tutti possono avvicinarsi alla gioia di vivere, alla serenità e all’amore, ma solo chi ci crede può trovare completezza nella sua anima. 

 

La costruzione olfattiva: il Palo Santo al centro del profumo

 

paragon costruzione olfattiva

 

Paragon è la fragranza che prende in mano il Palo Santo, e lo utilizza in tutta la sua forza come fanno gli sciamani per purificare l'anima, lo interpreta in una formula contemporanea, potente e duratura. Un miscela mistica di legni custodisce un insieme incredibile di proprietà benefiche oltre che una fragranza unica. Oltre al Palo Santo, pianta simbolo nell’allontanare le energie negative, sono presenti la Salvia bianca e l’agarwood, piante stimolatrici di energie positive. Il profumo è vibrante e sfaccettato: l'influenza calmante del Bergamotto e della Lavanda incontra la forza del Pepe, che stimola la mente e apre il cuore.

Paragon è un'aura protettiva intorno al corpo fisico, emotivo e spirituale che tirerà fuori la parte migliore di voi stessi.