Non esiste senso più evocativo dell’olfatto, capace di fare un ritratto preciso dei lati più intimi di chi lo indossa, dai più giocosi ai più sensuali.

Il gentiluomo contemporaneo, l’edonista dallo spirito libero, che ama la raffinatezza nei minimi dettagli non resterà indifferente davanti ad Haltane, l’ultima sorprendente fragranza di Parfums de Marly.

La creazione maschile misteriosa ed elegante, che vive di signorilità classica e contemporanea, si ispira ai “gentilhommes” dello Chateau de Marly nel XVIII° secolo.Un quadro di note discordanti, lontane tra loro, coniuga la tradizione all’innovazione, la moderazione all’ardore.

 

Haltane è l’essenza dal temperamento vivace, realizzata con un gioco di contrasti inaspettati.

 

La radiosità incontra l'ombra, la freschezza unisce alla raffinatezza, il savoir-faire d’altri tempi si incontra con la diplomazia dei nostri giorni per dare vita ad un profumo intrigante quanto sofisticata.

I legni aromatici sono i protagonisti con una veste originale e fortemente artistica, tanto da evocare un’immagine di una foresta ricca che tesse un’ode alla natura. Le note di testa di Bergamotto, Lavanda e Salvia Sclarea si trasformano rapidamente in un senso di Cuoio caldo con una sinfonia di legni preziosi. Il legno di Cedro e il Segno di Sambuco sono combinati con un Accordo Pralinato che rivisita in modo ultra-contemporaneo la mitica nota del Legno di Agar. L’Oud naturale emerge in questa nuvola di contrasti e firma la pelle con un’impronta raffinata e luminosa.

La fragranza è un vero e proprio elisir dal fascino sofisticato e moderno, pensata per sedurre gli uomini più attenti e alla ricerca di un profumo elegante e unico, in grado di assumere uno speciale significato personale per chi lo indossa.

 

Haltane è il verde che si coniuga all’oro.

Il suo packaging evoca i boschi e le foreste dello Chateau de Marly e i raffinati ingredienti naturali della fragranza si associano all’oro per suggerire un senso di eleganza molto signorile.