Audace, giocoso e inebriante: per te il Calendario più cool del Natale!

Chi, sin da bambina con l’avvicinarsi del Natale, non ha mai aspettato il più bel
Calendario dell’Avvento?

Se chiedessimo a tutte le nostre amiche, nessuna ci dirà “IO NO!”

Il Calendario dell’Avvento, in fondo, non è altro che l’inizio del Natale, della sua atmosfera magica, delle playlist più romantiche, dei colori delle decorazioni, delle mille luci e soprattutto dei regali che vorremmo ricevere sotto l’albero.

Il Calendario dell’Avvento ci accompagna nella nostra vita assumendo un sapore sempre diverso:

quando eravamo piccole la felicità era dentro ad una casella che conteneva una caramella o un cioccolatino; da bambine, le sorprese che ci facevano innamorare erano le matite colorate e le gomme profumate; da ragazzine, invece, non vedevamo l’ora di aprire la finestra successiva perché sapevamo che avremmo trovato i nostri primi prodotti di make-up.

E ora?

Ora che siamo donne ci piace l’idea di poter ricevere un Calendario dell’Avvento che sia davvero magico, dove dalla casella 1 alla casella 24 possiamo trovare qualcosa che ci metta davvero di buon umore, che sia una coccola solo per noi.

Ecco che, proprio in questo periodo, tutte le riviste e i web magazine ci presentano le idee più glamour del momento con i Calendari dell’Avvento che fanno impazzire i beauty addict e dove possiamo trovare prodotti come saponi, creme, trattamenti di haircare e make-up nel formato mini size e, in alcuni casi, nel formato di vendita.

E se quest’anno scegliessimo un’idea nuova, inebriante e colorata per aspettare il Natale entrando, giorno dopo giorno, nel mondo delle fragranze?

Sicuramente sarebbe un viaggio davvero singolare, fatto di carezze per la nostra anima: un calendario capace di tirare fuori una personalità sempre diversa di noi e dal quale possiamo scegliere la fragranza che più ci rappresenta. Bon Parfumeur, un brand francese emergente che coniuga il design e la creatività all’alta qualità olfattiva, diventando in questo modo uno dei brand più cool del momento, per questo Natale propone un Calendario dell’Avvento in edizione limitata colorato e molto audace.

Siamo a Parigi, nel cuore del Marais, lo storico Hotel de Sens diventa il teatro fashion di questo gioco olfattivo che ci accompagna giorno per giorno al Natale.

Finestre numerate, magiche e vivaci stuzzicano la nostra curiosità e ci immergono in un universo inebriante.

Un’ode ai frutti, alle spezie, ai sensi!Bon Parfumeur Calendario dell’Avvento contiene tutte le 21 fragranze del brand numerate secondo le diverse famiglie olfattive e possono diventare delle vere e proprie fragranze personalizzate grazie al gioco del mix and match.Fragranze Bon ParfumeurLa prima fragranza, la nr. 001, la colonia eterna con note floreali, viene proposta nel formato 30 ml. Questa essenza si apre con le note frizzanti di bergamotto, limone, mandarino e rosmarino ed evidenzia la sua anima morbida, grazie alle note di neroli, gelsomino, lavanda e petitgrain. Le note di fondo di muschio e fiori d’arancio donano una scia unica con un effetto avvolgente e delicato. 

Le iconiche fragranze 101, 601,901 sono presenti nel formato 15 ml. 

101 di Bon Parfumeur è la fragranza che inizia il racconto del brand, un profumo costruito sui petali di rosa turca trasportati dal vento, campanule e aria floreale. Mentre la nota verde prende forma, il muschio nel fondo crea una tenera sensazione cotonosa. La nota di patchouli conferisce a questo profumo una sfumatura di cipresso. 

601 di Bon Parfumeur è la fragranza woody. Le note esperidate del frizzante bergamotto e dell’aspro pompelmo giocano tra loro. L’aspetto leggermente speziato rende più interessante la composizione. Le sfumature di cuoio e legno e i profumi terrosi del vetiver prendono forma nelle note di fondo.

901 di Bon Parfumeur è la fragranza “special” che coccola grazie ad un abbraccio sensuale legnoso, ma con un tocco di estrema vitalità. Le note di testa fresche di mandarino, pompelmo e zenzero incontrano il cuore della fragranza costruito dalle note morbide del pepe nero, pimento, legno bianco, noce moscata e mandorla. La scia di fondo del patchouli, muschio, fava tonka e vaniglia arricchiscono la fragranza di una nota di estrema sensualità.
BP-minisize

Le restanti 20 fragranze sono un gioco di piccole gocce inebrianti nella mini size da 2,5 ml.

Ora sei pronta per tuffarti nelle essenze più cool di questo Natale ordinando dal nostro sito il Calendario dell’Avvento Bon Parfumeur Limited Edition.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0