Overture-Woman-Immagine-Articolo

Overture Woman: il racconto inebriante dell’occasione della vita

L’orchestra sta finendo di suonare l’overture, l’atmosfera è magica, vibrante, carica di suspence.

Sul palco c’è lei, una giovane e promettente riserva dell’opera a cui viene data l’opportunità della vita, subentrando con un preavviso di poche ore alla protagonista malata.

Controlla il suo prezioso abito, abbinato a lunghi e bellissimi guanti, prende un bel respiro: è pronta per il ruolo di alto profilo che ha ereditato.

Il palco si apre, è di scena Overture Woman.

La fragranza con il suo flacone di vetro in una finitura smerigliata, coronata da un tappo di bronzo che fa risaltare le calde sfumature dell’elisir color brandy è uno spettacolo già al primo sguardo. 

Creata dal maestro profumiere Annick Menardo, l’esclusiva fragranza è un omaggio all’occasione della vita, una sinfonia di alcuni degli ingredienti più rari e ricercati al mondo.

Overture Woman è un susseguirsi di emozioni olfattive che immerge i sensi in una coinvolgente rappresentazione d’opera che non ha eguali, essere in presenza di Overture Woman significa essere testimoni dello straordinario.

La fragranza si apre con vibranti note di Calvados, Bergamotto e Zafferano in contrasto con la morbidezza della Rosa Centifolia, Geranio e Mirra nel suo cuore. Mentre il profumo si sviluppa, l’Incenso, insieme al Labdano e al cuoio nella sua base, portano una raffinatezza senza tempo a Overture Woman.

Lo zafferano porta calore e slancio alla composizione, mentre il bergamotto ha un effetto rinfrescante e frizzante. La mela aggiunge volume, mentre la rosa centifolia porta la caratteristica sfaccettatura ricca e complessa.

Come strumenti, le singole note sono dissonanti, ma quando si uniscono, offrono un’armonia lirica e una melodia di uno splendore unico.

Visual Overture Woman
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0