Slide enclave banner landing page Slide crimson rocks banner landing page Slide ashore banner landing page Slide meander banner landing page

Slide

Enclave

enclave-banner+place
enclave bottle landing page

LE NOTE:

TESTA: Olio di cardamomo, olio di menta piperita, pepe rosa CO2 e olio di corteccia di cannella.

CUORE: Assoluto di rosa, cuore di Patchouli, olio di olibano e olio di Vetiver.

FONDO: Saffiano, ambraXtreme e labdanum resinoide

“Quando ho creato Enclave, la mia idea era di catturare la luce molto speciale del sole che tramontava sui fiordi di Musandam. Questo momento, completamente fuori dal tempo, è un istante di emozioni opposte che ho interpretato  con note contrastanti. Ho scelto di esprimere la profonda freschezza dei fiordi con gli oli di Menta e Cardamomo, che rinfrescano le scogliere assolate per tutto il giorno. Ho immaginato la sensazione di quel calore intenso con note di AmbraXtreme, Labdanum Resinoide e Olio di Cannella, arricchito con Assoluto di Rosa e Saffiano, mentre terre e pietre calde sono interpretate con le note terrose di Vetiver e Patchouli “.

Julien Rasquinet

julien rasquinet naso enclave

Crimson Rocks

crimson-rocks-banner+place
crimson rocks bottle landing page

LE NOTE:

TESTA: Pepe Rosa CO2 e olio essenziale di corteccia di cannella.

CUORE: Rosa essenziale, Rose Ultimate, Accordo di miele di giuggiola.

FONDO: Quercia CO2, olio di cedro dell’Atlas e olio di Vetiver.

“Nel creare questa fragranza, mi sono ispirata al colore cremisi della roccia di Al Hajar all’ombra delle sue montagne illuminate dagli ultimi raggi del sole di aprile. Ho utilizzato due diverse e innovative estratti di Rosa, permettendo ai loro maestosi profumi di svelarsi direttamente nella nota di testa e poi di rivelare altre sfaccettature nel cuore della composizione. È costruita con olio essenziale di cannella, che “profuma di rosso” nella mia mente, ma anche con un sorprendente accordo di miele di giuggiola, che ricorda la tipicità della regione. Infine, ho costruito un potente dry down con le note inebrianti e coinvolgenti del legno di quercia, arricchito con vetiver e legno di cedro rosso”.

Domitille Michalon-Bertier

DOMITILLE MICHALON-BERTIER naso crimson rose

Ashore

ashore bottle landing page

LE NOTE:

TESTA: Pepe rosa CO2, olio di cardamomo e olio di foglie di curcuma.

CUORE: Assoluto di gelsomino Sambac, Accordo Solare e assoluta di rosa.

FONDO: Ambra Grigia, Iper assoluta di Olibano e Olio di sandalo.

“Creare Ashore mi ha portata in un viaggio onirico attraverso il paesaggio olfattivo delle coste orientali dell’Oman. Sono andata alla deriva sotto il sole accecante della costa di Ras al Jinz, inebriata dal profumo del gelsomino Sambac, che trafiggeva l’aria come un accordo estremamente luminoso. Sono stata avvolta dalla luminosità surreale del sole, che batteva sulle infinite spiagge di sabbia bianca, e ho catturato le note minerali salate di ambra grigia per evocare le onde che si infrangevano sulla riva. L’India è a pochi chilometri di distanza e le note di cardamomo e curcuma ricordano il profumo delle spezie che il vento porta con sé con il gelsomino, come un sussurro per svegliarsi “.

Mackenzie Reily

MACKENZIE REILLY naso ashore - meander

Meander

meander-banner+place
meander bottle landing page

LE NOTE:

TESTA: Olio di olibano, cuore di carota, pepe rosa CO2 e olio di pepe nero.

CUORE: Orris, assoluta di rosa, cipriolo e assoluta di giunchiglia.

FONDO: Olibano resinoide, olio di vetiver e olio di sandalo.

“Salalah racchiude una delle gemme più preziose del mondo dei profumi. La migliore qualità di incenso, il Frankincenso, che viene raccolta dagli alberi di Boswellia che crescono nel ricco terreno in mezzo al deserto. Ho scelto di dipingere una contraddizione tra le rigogliose note vegetali verdi e la calda e secca sabbia del deserto: nebbia e fumo, reale e surreale. Due diverse qualità di olibano, olio e resinoide, conferiscono la preziosa firma d’incenso che la fragranza porta con sé durante tutto il suo sviluppo. Questo carattere è arricchito da ricche note terrose di cuore di carota e radice di orris, cipriolo affumicato e vetiver dell’isola di Giava. Il cremoso e sensuale legno di sandalo avvolge queste potenti note con una dolce raffinatezza e un tocco di giunchiglia evoca l’inaspettata natura rigogliosa della terra”.

Mackenzie Reily

MACKENZIE REILLY naso ashore - meander
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0