Slide

Dopo 6 mesi di lenta maturazione, nella fabbrica di Muscat in Oman, Interlude 53 rivela una nuova personalità con una concentrazione del 53%.
Un autentico esempio della giusta combinazione dell’uso della più alta concentrazione possibile e di sublimazione temporale.
La creazione sprigiona sfaccettature e profondità nascoste. Alcune note sorprendono, mentre altre ottengono più struttura.
Interlude 53 è la versione sublime dell’iconico Interlude Man.

È L’ESPRESSIONE PIÙ GENEROSA DI INTERLUDE

Elevata a nuove vette, si sviluppa in tutte le dimensioni – più ampia, più profonda, più lunga, più intensa – e dotata di una maggiore longevità.

NOTE DI TESTA: bergamotto, origano, olio di bacche di pimento

NOTE DI CUORE: ambra, frankincenso, cisto, opoponax

NOTE DI FONDO: cuoio, oud, patchouli, legno di sandalo

amouage interlude 53 packaging

IL FLACONE

Il flacone di vetro da uomo firmato Amouage è presentato in una finitura unica: una laccatura opaca interna blu reale, che protegge il prezioso succo.
Il collo è ornato da un accessorio dorato, un riferimento al tradizionale baudruchage e un richiamo allo slogan di Amouage: “The Gift Of Kings”.
Il flacone è coronato da un tappo magnetico dorato ornato da un cristallo Swarovski blu reale.

IL PACKAGING

La confezione riflette la grandezza dell’Extrait. Presenta il motivo delle pennellate di colore Interlude su un ricco sfondo dorato.
Disponibile nel formato 100 ml, con applicatore spray, in numero limitato.
NB: A causa dell’alta concentrazione di oli profumati, si raccomanda di non spruzzare a brevi distanze su abiti per evitare eventuali macchie.

IL NASO

PIERRE NEGRIN
è un profumiere francese che vive a New York; il profumiere più prolifico per Amouage, ha dietro ben 13 creazioni (Interlude Man, Interlude Black Iris Man, Journey Woman and Man, Sunshine Man, Imitation Woman, Portrayal Woman and Man and Opus VI / VII / VIII / IX / XI).

Pierre Negrin
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0